Loading ()...
-
12 images
-
89 images
-
51 images
-
68 images
-
53 images
-
10 images
-
38 imagesLa maggior parte della popolazione indigena Ainu vive nell' Isola di Hokkaido e secondo gli antropologi è origine caucasica. Probabilmente arrivò dalla Siberia ed ora se ne stimano circa 70.000. Il loro destino è spesso paragonato a quello degli indiani d'America.Dopo numerosi tentativi di cancellarne la cultura ora- soprattutto dal 1997- c'è una rivalutazione delle loro tradizioni e grazie ad appositi fondi sono nate numerosi centri di ricerca ed associazioni culturali dove si insegna una lingua che sta scomparendo. Nella servizio vediamo un ainu purosangue che raccoglie il cibo nel bosco, prega per il buon raccolto e porta il raccolta all propria donna che lo cucina assieme ad una testa di salmone. Ci troviamo poco fuori Sapporo in un villaggio studi con capanne, musei di strumenti ed abiti tipici.
-
42 images
-
45 images
-
11 images
-
41 images
-
25 images
-
17 imagesSingapore Chinatown Il canto degli uccelli. Ogni domenica mattina i cinesi si recano o al caffe o in alcuni parchi con la propria gabbia, solitamente moltoi e bella e decorata, a sentire il proprio ucello cantare. Radunati gli uccelli su appsiti fili o tra i porticati i prorietari sorseggiano un caffè ed ascoltano orgogliosi la propria bestiola
-
62 images
-
7 imagesSingapore. Il Rafles Hotel non è solo uno dei luoghi più costosi dove dormire, ma anche un patrimonio culturale della città. Nel suo Long Bar nel 1915 Ngiam Tong Boon creò il cocktail "Singapore Sling"
-
3 galleries